竞博jbo官网-竞博JBO-竞博

MANZONI MACHINERY: la macchina innovativa che ha rivoluzionato il mondo dello stampaggio a freddo.

Stampatrici progressive di nuova generazione per diametri di filo da 3 a 20 mm, per applicazioni nel settore automobilistico, aeronautico, consumer e militare.


Le macchine MANZONI MACHINERY sono il risultato di un progetto innovativo basato su un particolare diagramma dei tempi che, insieme alla progettazione attenta alle masse in movimento, consente alla macchina di funzionare ad alte velocità con estrema dolcezza, senza squilibri e in totale assenza di vibrazioni.

Costruite interamente in acciaio con tecnologie meccaniche innovative, grazie al rivoluzionario sistema di movimentazione senza bronzine Manzoni Absolute Zero Clearance®, sono in grado di produrre ad alta velocità particolari di grande precisione e forme complesse. Inoltre grazie all’assoluta assenza di giochi, i punzoni rimangono sempre centrati, con la conseguente drastica riduzione dei tempi di cambio lavoro.

Le macchine MANZONI MACHINERY hanno eccezionali doti di robustezza e stabilità, sono facili da usare, occupano poco spazio in fabbrica, possono essere facilmente usate anche da operatori non esperti e consumano fino al 50% di energia elettrica in meno rispetto alle macchine tradizionali.

MANZONI MACHINERY: le uniche stampatrici al mondo con una garanzia di 3 anni,
progettate in Italia e costruite in Cina da tecnici italiani.