竞博jbo官网-竞博JBO-竞博

Non ci sono venti favorevoli per chi non sa dove andare
-G.M.-




La MANZONI MACHINERY è stata fondata in Italia a Candia Lomellina (Pavia) nel 1998 da un gruppo di tecnici con oltre 35 anni di esperienza nella progettazione di macchine industriali per la deformazione del filo metallico. La loro grande conoscenza specialistica nel settore della meccanica ha permesso di introdurre sulle stampatrici MANZONI MACHINERY innovazioni tecnologiche che hanno rivoluzionato il mondo dello stampaggio a freddo.


Crescita ed espansione
Le prime macchine, disegnate e costruite nella sede Italiana, sono state fornite a clienti in Italia, Israele, Cina e Giappone per la produzione di componenti speciali di alta precisione. Grazie all’alta qualità degli impianti e alla grande innovazione tecnologica introdotta, in breve tempo MANZONI MACHINERY ha avuto una grande crescita, diventando fornitore di prestigiose aziende in tutto il mondo.


Tecnologia innovativa a prezzi competitivi
Nel 2001 è nata una nuova 竞博jbo官网-竞博JBO-竞博, a Huaian nel Jiangsu, la provincia più industrializzata della Cina. Una posizione strategica nel cuore dei distretti industriali della meccanica, caratterizzata dalla abbondante disponibilità di tecnici e ingegneri con esperienza e soprattutto dalla presenza di molte aziende specializzate nelle produzioni meccaniche di alta precisione.




Le dimensioni del successo
Su un’area di 80.000m2 di cui 10.000m2 coperti, MANZONI MACHINERY occupa oggi oltre 80 dipendenti ed esporta tecnologia in tutto il mondo.